IMMOBILE IN VENDITA
Residenziale


SAN SIRO MM - REMBRANDT AD: BELLISSIMO BILOCALE RISTRUTTURATO E ARREDATO

VIA PRIVATA LINDA MALNATI - (20148) Milano

71 m²
Superficie

TRATTATIVA RISERVATA

F 152.00
Classe Energetica

Quello che dovresti sapere su questo immobile


SAN SIRO MM - REMBRANDT AD: appartamento ristrutturato a nuovo, arredato e corredato, in strada privata, di poco traffico, a 10 minuti a piedi dalla fermata della Metropolitana San Siro Ippodromo.

Bilocale molto silenzioso, di 71 mq circa. L'abitazione si trova all'interno di in un condominio residenziale anni '70  per cui sono già stati deliberati lavori di ristrutturazione straordinaria per facciata e balconi, a carico del venditore.

L’appartamento è dotato di ingresso indipendente prospiciente la porzione di giardino condominiale e presenta la doppia esposizione. E' composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici, ampia camera da letto matrimoniale affacciata verso il cortile condominiale, locale cabina armadio attrezzata e bagno con doccia, lavatrice e asciugatrice.

L'appartamento è stato da poco integralmente ristrutturato con ottime finiture e viene venduto completamente arredato. Porta d'ingresso antisfondamento, infissi in pvc triplo vetro, climatizzatore inverter ed impianti di ultima generazione.

La zona resta residenziale e gode della vicinanza di molteplici servizi commerciali tra cui supermercato, farmacia, bar e scuole (materne, elementari, medie e superiori), oltre a diversi servizi pubblici tra cui: fermata dell'autobus linea 63, 80, 49, 98 mentre in 10 minuti a piedi si può raggiungere la fermata della metropolitana MM1 BANDE NERE/GAMBARA/DE ANGELI (Linea rossa), oppure la fermata di MM5 SAN SIRO IPPODROMO (linea lilla) ed in pochi minuti di auto si può raggiungere la tangenziale ovest.

come: coibentazioni classe A++

Camere
2

Servizi
1

Locali
2

Scarica la planimetria


Vuoi una valutazione per il tuo immobile?

Valutate il mio immobile

Non hai trovato l’immobile che fa per te?

Inviatemi delle proposte