IMMOBILE IN VENDITA
Residenziale


QUADRILOCALE CON TERRAZZO AL SAN SIRO CLUB

PIAZZA ESQUILINO - (20148) MILANO

175 m²
Superficie

€ 995.000,00
Prezzo

E 123.87
Classe Energetica

Quello che dovresti sapere su questo immobile


A 5 minuti a piedi (400 m) dalla MM Lilla fermata San Siro Ippodromo, proponiamo in vendita splendido appartamento di 175 mq circa, oltre a 20 mq di terrazza loggiata, in contesto signorile e unico nel panorama milanese per i servizi che offre, edificato negli anni ’70, in perfetto stato di manutenzione, con ascensore.

L'appartamento sarà frutto di un frazionamento che, per le caratteristiche di distribuzione interna degli ambienti esistenti, richiederebbe lavori minimi.

L’abitazione è caratterizzata da una terrazza al piano, accessibile dal soggiorno, con affacci sul curato parco condominiale. Ampi serramenti garantiscono un'ottima luminosità e coibentazione agli ambienti.

L'appartamento, ideale soluzione abitativa per la famiglia, risulterebbe composto da: ingresso, soggiorno doppio, ampia cucina di cui realizzare gli impianti, tre camere di cui una master room, due bagni. Cantina. L'immobile, situato al terzo piano dell'edificio, gode di doppio affaccio ed è stato completamente ristrutturato, su progetto, qualche anno fa dagli attuali proprietari. Possibilità di uno o due box ubicati nello stabile.

IL CONTESTO Una nota particolare merita la collocazione della residenza facente parte del rinomato San Siro Club che offre svariati servizi tra i quali: la presenza di un ristorante dedicato ai residenti e loro ospiti affacciato sulla piscina condominiale di 25 m, affiancata da una piscina per bambini, bar e zone gioco attrezzate per i più piccoli (anche la nursery) e altre per tutti (biliardi, ping pong, tv, salone). Un parco di 32.000 mq attrezzato con aree gioco (scivoli, altalene…), percorsi ciclopedonali, campi da tennis, basket, calcetto, boschetti. Ampia palestra attrezzata con sauna. Il tutto controllato da cinque portinerie con videosorveglianza anche notturna presenti ai vari ingressi del complesso immobiliare.

LA ZONA Con l’arrivo della linea Lilla della MM, la zona San Siro ha aumentato la sua attrattività che storicamente è sempre stata associata all’importante dotazione di verde pubblico (parchetti gioco, Parchi di Trenno, Cave, Bosco in città, scuole circondate da giardini) e privato (innumerevoli sono i condomini residenziali con ampi giardini condominiali), alla bassa densità abitativa che la rende meno trafficata e più vivibile, per la presenza di tante strutture pubbliche e private sportive tra le più grandi e attrezzate di Milano.

Box
2

Camere
3

Servizi
2

Locali
4

Vuoi una valutazione per il tuo immobile?

Valutate il mio immobile

Non hai trovato l’immobile che fa per te?

Inviatemi delle proposte