IMMOBILE IN VENDITA
Residenziale


PAOLO SARPI: ULTIMO PIANO BILIVELLO CON TERRAZZINI IN CONTESTO MILANESE

via Paolo Sarpi - (20154) Milano

131 m²
Superficie

€ 860.000,00
Prezzo

E 114.00
Classe Energetica

Quello che dovresti sapere su questo immobile


Nel tratto di Paolo Sarpi verso Piazza Gramsci, a 10 minuti dall'Arco della Pace, dal Parco Sempione e dalla Metropolitana Gerusalemme, luminoso e silenzioso appartamento di 131 mq.

L'abitazione è posto all'ultimo piano di un corpo interno, è caratterizzata dalla tripla esposizione ed è distribuita su due livelli.

Il primo piano è dedicato all'ampia zona giorno, in particolare da una grande sala, una cucina abitabile con due finestre angolari, un bagno con finestra corredato di una zona lavanderia. La scala interna conduce al livello sovrastante composto da due camere da letto, ognuna dotata di terrazzino, ed un bagno con finestra.

La presenza di due terrazzini al piano primo, di altri due terrazzini e tre balconcini a tasca al piano secondo movimentano gli spazi generando una casa intima e creativa.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato. Parquet omogeneo in tutti i locali, serramenti in legno con doppio vetro, persiane nuove, aria condizionata, impianto d'allarme, riscaldamento a radiatori autonomo.

Nella corte è prevista la possibilità di ricoverare biciclette e motorini.

Camere
2

Servizi
2

Locali
3

Scarica la planimetria


Vuoi una valutazione per il tuo immobile?

Valutate il mio immobile

Non hai trovato l’immobile che fa per te?

Inviatemi delle proposte