IMMOBILE IN VENDITA
Residenziale


CENTRO - CORSO VENEZIA: PIANO ALTO, EPOCA, ABITAZIONE DI PREGIO. BOX.

Piazza Duse - (20122) Milano

600 m²
Superficie

TRATTATIVA RISERVATA

In attesa di certificazione 0.00
Classe Energetica

Quello che dovresti sapere su questo immobile


Nel centro di Milano, a due passi da Piazza Duse e dalla fermata MM Palestro, a 5 minuti a piedi dai Giardini Indro Montanelli e a 10 minuti da Piazza San Babila, proponiamo in vendita una splendida dimora di 600 mq, collocata ad un piano alto ed inserita in un palazzo di inizio ‘900, signorile e molto ben conservato.

Una residenza di rappresentanza che rappresenta un perfetto connubio di eleganza e funzionalità.Un’abitazione integralmente ed accuratamente ristrutturata, mai abitata dalla fine lavori, caratterizzata dall’armonia degli spazi interni, dalla presenza di materiali ricercati e soluzioni tecnologiche contemporanee.

Una casa classica e attuale, che propone spazi perfetti e idonei alla rappresentanza ma che contemporaneamente garantisce intimità e riservatezza, all’interno della quale la razionalità della distribuzione interna permette oltremodo flessibilità nell’utilizzo degli ambienti.

L’abitazione si presenta splendente in ogni suo particolare. Durante il recente intervento di ristrutturazione è stata dedicata particolare attenzione all’aspetto tecnologico e agli impianti in generale, compreso quello illuminotecnico, garantendo una alta qualità di comfort generale.Il palazzo, dotato di piacevole corte, dispone di servizio di portineria per l’intera giornata.

Le pertinenze sono costituite da un vano di cantina ed un grande box auto all’interno del Condominio.

La trattativa è riservata. Per ulteriori informazioni, approfondimenti e sopralluoghi potete contattarci al numero +39 3388791191 oppure scrivere a t.piol@michelangeloconsulting.it

Saremo lieti di conoscerVi personalmente.
 

Box
1

Camere
8

Servizi
8

Locali
12

Vuoi una valutazione per il tuo immobile?

Valutate il mio immobile

Non hai trovato l’immobile che fa per te?

Inviatemi delle proposte